IT    EN    FR    DE   
PRENOTA ONLINE  

Le Camere della Villa

Le Camere della Villa

Ambienti spaziosi ed eleganti, arredati con tessuti preziosi e finiture di pregio. Mobili in stile che si sposano ad un design più moderno e ricercato, soffitti in legno, comfort da 5 stelle lusso e bagni in marmo o terracotta dal sapore country, che lasciano inalterato il seduttivo fascino della dimora storica.

Camere dotate di ogni comfort

Nulla è lasciato al caso per il vostro prezioso soggiorno in Villa. Tutte le stanze sono dotate dei migliori comfort: Riscaldamento/aria condizionata, Internet Wi-Fi gratuito, TV Sat LCD, Minibar, esclusiva linea di cortesia Dr Vranjes Firenze per Villa Cordevigo, accappatoio, asciugamani e pantofole personalizzate, bagno con vasca o doccia doppia, oppure con vasca con idromassaggio e cromoterapia.

Romeo and Juliet

La romantica prima notte. Ampia camera con balcone e vasca idromassaggio doppia.

Romeo & Juliet è l’unica camera con poetico balcone e vista mozzafiato sui vigneti della tenuta Villabella, dotata di letto matrimoniale e confortevole area salotto, luminosa sala da bagno in pregiato marmo con ampia vasca idromassaggio con cromoterapia. La camera misura 47 metri quadri.

Honeymoon Suite

La Suite più ampia ed elegante di Villa Cordevigo

L’affascinante Honeymoon Suite accoglie un romantico letto a baldacchino e confortevole materasso antiallergico in un’ampia camera da letto, separata dal delizioso salotto con il suo divano. Il bagno in pregiato marmo è dotato di ampia vasca idromassaggio con cromoterapia.

Suite Comfort

Suite al primo piano con vista sul giardino all'Italiana, composte da ampio salotto e camera da letto

Le suite, con dimensioni da 35-45 metri quadri, sono composte da un’ampia camera da letto con confortevole letto matrimoniale queen e comodo materasso antiallergico, un luminoso salotto con divano letto, arredi e finiture di pregio. La sala da bagno dispone di ampia doccia.

Junior Suite

Le esclusive Junior Suite con comoda area salotto

Con dimensioni da 40 a 46 metri quadri e suggestiva vista sul giardino all’italiana o sul parco, dispongono di letto matrimoniale queen e confortevole materasso antiallergico ed un’elegante area salotto con comodo divano letto per momenti di lettura. Il bagno in cotto oppure in pregiato marmo dispone di doccia doppia. Su richiesta, in alcune junior suite è possibile dividere il letto in due letti gemelli.

Camere Elegance

Le prestigiose camere Elegance con sala da bagno in marmo e vasca idromassaggio

Con vista sul parco secolare e dimensioni da 31 a 39 metri quadri, dispongono di letto matrimoniale queen con confortevole materasso antiallergico e una raffinata area salotto. L’ ampio bagno in pregiato marmo gode di vasca idromassaggio con cromoterapia. Su richiesta, è possibile dividere il letto in due letti gemelli.

Camere Tradition

Godono di vista sul parco e sul giardino all’italiana, si trovano tutte nella Villa principale, al primo o al secondo piano

Ampie camere doppie con dimensioni da 25 a 36 metri quadri, dispongono di confortevole letto matrimoniale queen con comodo materasso antiallergico e angolo lettura. Il bagno in cotto o in pregiato marmo con doccia doppia o vasca è impreziosito da finiture di pregio. Su richiesta, in alcune delle camere Tradition è possibile dividere il letto in due letti gemelli.